Home

XIAOMI SMART IP CAMERA C300 2K CON RILEVAMENTO DI MOVIMENTO BIANCO BHR6540GL

XIAOMI SMART CAMERA C300 2K CON RILEVAMENTO DI MOVIMENTO BIANCO
Xiaomi
A-0096
21 Articoli

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Telecamera
Marca Compatibile
Xiaomi
Colore
Bianco
Modello
C300
40,25 €
Tasse incluse
 

Pagamenti sicuri e protetti

 Xiaomi C300 Home Security Camera * Risoluzione 2K (2304 x 1296), F1.4 Ampia apertura * Orizzontale 360°, verticale 108 e obiettivo 6P garantisce un'adeguata assunzione di luce per catturare i dettagli dell'immagine, obiettivo completamente aggiornato per offrire un aspetto più chiaro e delicato Immagine.
Tecnologia di rilevamento umano: l'algoritmo ottimizzato filtra efficacemente gli allarmi non validi e rende l'allarme più accurato e fornisce una maggiore sicurezza.
Funzione di visione notturna a infrarossi avanzata: il colore della visione notturna migliorato ha una luce LED a infrarossi invisibile a 940 nm, combinata con un sensore di immagine ad alta sensibilità, in grado di visualizzare video a colori anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Crittografia completa per la protezione della privacy: archiviazione cloud sicura utilizzando Advanced Encryption Standard (AES) a 128 bit e tutta la trasmissione dei dati è crittografata, la modalità di sospensione offre una protezione della vita privata più sicura.
Combinato con l'applicazione dell'IA con la tecnologia di deep learning, l'algoritmo ottimizzato filtra efficacemente gli allarmi non validi e rende l'allarme più accurato.

Xiaomi
A-0096
21 Articoli

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Telecamera
Marca Compatibile
Xiaomi
Colore
Bianco
Modello
C300