Pagamento sicuro

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. 

PayPal, Carta di credito o debito

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

Bonifico bancario

In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate al momento della conferma dell'ordine.

Per la validazione dell'ordine, è indispensabile inserire il numero di riferimento ordine nella causale del bonifico.

Pagamento alla consegna

E' possibile pagare il proprio ordine quando esso vi viene consegnato dal corriere. Se scegliete questo tipo di pagamento, la somma richiesta potrà essere corrisposta esclusivamente in contanti. Il pagamento alla consegna prevede un sovrapprezzo in base alla somma da corrispondere (minimo 5,00 euro oppure il 2% della somma da corrispondere quando essa supera i 300,00 euro)

Pagamento al ritiro

E' possibile pagare il proprio ordine direttamente al punto di ritiro. In questo caso non c'è nulla da pagare oltre all'importo per l'acquisto dell'oggetto. E' possibile pagare esclusivamente in contanti.