Home

CAVO SDOPPIATORE DUE USCITE HDMI DA 30CM

CAVO SDOPPIATORE DUE USCITE HDMI DA 30CM
Generico
A-0012

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Cavo Sdoppiatore
6,95 €
Tasse incluse
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Pagamenti sicuri e protetti

  • 1.Adatto per: risoluzioni di immagine ad alta definizione come 720p, 1080i e 1080p. La confezione include: 1 cavo HDMI. Lunghezza: 30 cm. che consente di collegare dispositivi HDMI con porta incorporata.
  • 2.Caratteristiche: questo splitter serve per collegare 1 dispositivo elettronico a 2 TV/monitor. questo prodotto può funzionare come router di segnale, puoi avere una TV accesa in una stanza e quando vuoi cambiare stanza e continuare a guardare la TV, devi solo spegnere una TV e accendere l'altra TV, e quindi il segnale viene instradato alla TV nell'altra stanza.
  • 3.Facile da usare: l'adattatore splitter HDMI è facile da usare, basta collegarlo e funziona, collegalo al connettore corrispondente. Consentono di collegare dispositivi HDMI con porte HDMI integrate.
  • 4.Buona scelta: questo cavo splitter HDMI è ideale per collegare un dispositivo compatibile HDMI (DVD Player, LCD Monitor, lettori DVD, per Projectors) a due dispositivi di uscita visiva.
  • 5.Materiale: connettori placcati in oro per un migliore trasferimento del segnale. Questo materiale è resistente alla corrosione e alla trasmissione stabile, il che può garantire che l'immagine sia chiara e stabile.

 

Generico
A-0012

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Cavo Sdoppiatore