Home

OROLOGIO SMARTWATCH XIAOMI MI SMART BAND 7 NERO BHR6006EU

OROLOGIO SMARTWATCH XIAOMI MI SMART BAND 7 M2129B1 VERSIONE GLOBAL
Xiaomi
A-2154
3 Articoli

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Smart Watch
Modello Compatibile
Per Xiaomi
Marca Compatibile
Xiaomi
Sistema operativo
Android
Dimensioni Cassa
1.62
Materiale Cinturino
Elastomero di poliuretano
33,03 €
Tasse incluse
 

Pagamenti sicuri e protetti

Xiaomi Smart Band 7 - Step up your game

Caratteristiche:

  • DISPLAY AMOLED DA 1,62" - Il magnifico e ampio display AMOLED risalterà sul tuo polso, rendendo più facile la visualizzazione e il controllo dei comandi. Tutto viene visualizzato in dettaglio e ad alta risoluzione. Inoltre, grazie alla modalità sempre acceso, puoi leggere data e ora senza sollevare il polso o usare le dita.

  • PROGETTAZIONE AVANZATA DELL'INTERFACCIA UTENTE - Ogni interfaccia utente è stata riprogettata e migliorata con informazioni chiave e numeri, per farti risaltare. In breve, le interfacce sono più chiare e semplici.

  • OLTRE 100 QUADRANTI DINAMICI - Con un rendering grafico più avanzato ed effetti di animazione più fluidi, sia gli esclusivi quadranti dinamici che quelli personalizzati raggiungono i massimi livelli. Ascolta sempre il tuo album preferito con la modalità always-on (AOD)

  • VALUTAZIONE GLOBALE SUL TUO ALLENAMENTO - Ti stai chiedendo quali sono gli effetti dell'allenamento sul tuo fisico? Controlla "Effetto allenamento" per scoprire le valutazioni sugli esercizi aerobici e/o anaerobici svolti. Suggerimenti per gli esercizi correnti basati sul consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento (EPOC) negli ultimi 7 giorni.

  • SUPPORTA OLTRE 110 MODALITA' SPORTIVE - Un'ampia varietà di modalità sportive ti aiutano a tenere traccia delle calorie bruciate, delle variazioni della frequenza cardiaca e della durata dell'allenamento.

  • RESISTENZA ALL'ACQUA DI 5 ATM - Può essere usato in piscina, per lo snorkeling e per il riconoscimento intelligente dei 4 stili di nuoto comuni.

  • MONITORAGGIO CONTINUO DEL LIVELLO DI OSSIGENO NEL SANGUE (SpO2) - La saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) è un indicatore chiave della salute generale di una persona, che riflette i livelli di ossigeno nel sangue. Xiaomi Smart Band 7 vibra per avvisarti se il livello di ossigeno nel sangue è troppo basso (<90%), così da proteggerti da potenziali rischi per la salute.

  • MONITORAGGIO DELLA FREQUENZA CARDIACA PER TUTTO IL GIORNO - Xiaomi Smart Band 7 monitora la frequenza cardiaca in tempo reale per tutto il giorno e ti consente di leggere con precisione i dati grazie a grafici facili da leggere. Il dispositivo vibra per avvisarti quando la frequenza cardiaca esce dalla zona sicura.

  • MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DEL SONNO - Il dispositivo monitora l'andamento del sonno con cura e precisione. Puoi trovare le statistiche dettagliate su sonno profondo, sonno leggero e fase REM sullo smartphone, per aiutarti a comprendere la qualità del tuo sonno.
 
Xiaomi
A-2154
3 Articoli

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
Smart Watch
Modello Compatibile
Per Xiaomi
Marca Compatibile
Xiaomi
Sistema operativo
Android
Dimensioni Cassa
1.62
Materiale Cinturino
Elastomero di poliuretano