Home

IMILAB A1 HOME SECURITY CAMERA FHD CAM INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA

IMILAB A1 HOME SECURITY CAMERA FHD CAM INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA
Xiaomi
A-2079

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
IP Camera
Modello Compatibile
Smart Cam
Modello
Imilab A1
30,86 €
Tasse incluse
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Pagamenti sicuri e protetti

【Risoluzione di 3 milioni di pixel】 La nuova versione di aggiornamento 2304 * 1296 offre una migliore qualità dell'immagine. Con 6 luci IR 940nM integrate non sarai più disturbato dal bagliore rosso durante il buio. La tecnologia a tutto colore a bassa luminosità crea sempre un'immagine colorata di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità, come in una stanza scarsamente illuminata, mentre altre fotocamere passano già di notte.

【Chiamata bidirezionale in tempo reale】 Per le volte in cui sei lontano da casa e vuoi parlare con i tuoi cari o animali domestici, c'è una chiamata a due vie. Basta aprirlo nell'APP Mijia.

【Rilevamento del pianto】 Con innovativa identificazione audio del bambino che piange. Riesco a capire l'umore della voce e inviare immediatamente una notifica quando il tuo bambino piange.

【Tracciamento del movimento】 Con algoritmi avanzati, la videocamera di sicurezza IMILAB A1 è in grado di rilevare oggetti in movimento, rintracciare automaticamente e catturarne il movimento. Fornendo notifiche e registrazioni video in tempo reale.

【Archiviazione cloud gratuita】 Inizia a utilizzare i tuoi dispositivi IMILAB con 7 giorni di cloud storage su cloud gratuito. Con i servizi di crittografia a livello di banda, i tuoi filmati sono tenuti privati su trasmissione e archiviazione. In alternativa, è possibile utilizzare una scheda microSD.

 

Xiaomi
A-2079

CONTATTACI

Scheda tecnica

Oggetto
IP Camera
Modello Compatibile
Smart Cam
Modello
Imilab A1